Chi Sono

Mi chiamo Delia Di Marco e CHICÈCHIC è il mio brand di gioielli contemporanei artigianali.
Disegno e realizzo ogni singola creazione, rispettando il mio gusto e il mio estro.
Lavoro materiali diversi tra loro ed è lì che trovo ispirazioni: resina, plexiglass, ceramica, pietre dure, pelle e anche carta pesta li trasformo in collane, orecchini, bracciali e anelli.
Gioielli dalla forte personalità che non passano inosservati, rispettando sempre la loro originalità.
Dallo studio e dalla progettazione vengono fuori spesso pezzi unici e anche quando cerco di farne, di una collezione più pezzi, rimanendo sempre fedeli all’artigianalità non saranno mai identici.

CHICÈCHIC nasce in un momento doloroso della mia vita in cui dovevo rimettermi per forza in gioco, ovviamente gli studi artistici, la grafica e la creatività mi hanno aiutato a trovare uno stile.
Vivo nelle Marche, sono di Ascoli Piceno con il terremoto qualche problema personale poi la pandemia Chicèchic è stata sempre la mia luce, il mio punto di forza, l’obbiettivo da portare avanti.
Oggi dopo qualche anno di esposizioni ai market artigianali e collaborazioni con negozi della mia zona apro le porte; non solo all’on-line con l’ecommerce ma anche le porte del mio laboratorio artigianale con punto vendita al centro storico di Ascoli Piceno.

Delia Di Marco